In questa sezione vengono riportati i principali articoli dei “media” e della “carta stampata” riguardanti la nostra società.
SPECIALE TORNEI TAGLIOLESE MAGGIO – GIUGNO 2018
Ampio spazio dei quotidiani locali ai tornei e manifestazioni sportive in programma nei mesi di maggio e giugno a Taglio di Po
CONSEGNA MAGLIE CELEBRATIVE
L’ultima giornata di campionato di 1^ Categoria è stata l’occasione per omaggiare le nostre tre “bandiere” per numero di presenze con la maglia della Tagliolese, per la dedizione e l’attaccamento dimostrato verso i colori giallorossi. Giorgio Duo’, Massimo Faggion e Marcello Lazzarini hanno ricevuto dalla società una maglia celebrativa con il numero 300, a testimonianza delle presenze raggiunte in giallorosso dai tre giocatori. Ampio risalto da parte della stampa locale
La Voce di Rovigo 03-05-2018
Convincente prestazione della nostra squadra giovanissimi, allenata da mister Antonio Longo, nella partita casalinga di campionato giocata domenica 15 aprile contro i pari età del Crespino Guarda Veneta, vinta con un rotondo 6-0. La buona prestazione di domenica ed buon momento di forma che sta attraversando la nostra squadra, sono stati sottolineati da un articolo pubblicato dalla “Voce di Rovigo” nell’edizione di martedì 17 Aprile.
ARTICOLO POLESINE SPORT PUBBLICATO IL 18/01/2018 ASSEGNAZIONE PREMI DI STUDIO
Anche la redazione di POLESINE SPORT, sito web dedicato allo Sport Polesano (www.polesinesport.it), ha dato ampio risalto all’iniziativa intrapresa per il 5° anno consecutivo dalla nostra Società, nell’ambito della quale sono stati premiati i nostri tesserati che, nel corso della stagione sportiva 2016/2017, si sono contraddistinti per meriti in ambito scolastico oltre che in ambito sportivo. L’evento, reso possibile anche grazie alla collaborazione di alcuni partner locali (studio amministrativo Rocchi e Pregnolato, Chiosco Bar, Luigi Mantovani srl, Edilscavi srl, Bierreti srl e Autoscuola Agenzia VuEmme) ha visto l’assegnazione di riconiscimenti in denaro per un totale di 1.650,00 che hanno rigurdato gli atleti delle annate 2006-2005-2004-2003-2002-2001. L’articolo completo, pubblicato sul sito di POLESINE SPORT, è accessibile cliccando sul seguente link.
Risalto della Stampa locale all’iniziativa promossa anche quest’anno dalla nostra società, con la collaborazione di N. 4 sponsor locali, che ha premiato l’impegno dei nostri giovani calciatori con la consegna di riconoscimenti in denaro ai ragazzi che si sono contraddistinti per impegno scolastico e per meriti sportivi.